Vuoi ricevere gratuitamente un'analisi finanziaria dei tuoi partner d'affariinsieme al costo per il finanziamento dei loro crediti commerciali?

Chiedilo a Credimi. Il nostro lavoro di ogni giorno è valutare quanto le aziende sono solide, affidabili e se possiamo erogare loro i finanziamenti richiesti. E lo facciamo in maniera totalmente digitale e automatizzata: siamo in grado di completare l'istruttoria di un'azienda in sole 48 ore, senza richiedere alcuna documentazione, oltre alla PIVA.

Oggi utilizziamo il nostro knowhow e la potenza dei nostri sistemi di analisi dei dati per mettere gratuitamente a disposizione dei CFO CreditQuote, lo strumento digitale che permette di analizzare le tue aziende clienti e fare scelte di business più consapevoli.

CreditQuote consente di ottenere rapidamente un’analisi finanziaria dettagliata dei tuoi clienti disponibile in una dashboard intuitiva e facile da consultare.

Insieme all'analisi ricevi l'ammontare dei crediti commerciali che puoi cedere utilizzando il factoring digitale di Credimi, unitamente al costo degli anticipi. 

Clicca qui per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di factoring.

Per provare in anteprima CreditQuote:

    1. Inserisci i tuoi dati e quelli della tua azienda nel form sottostante
    2. Inserisci la ragione sociale e la Partita IVA di alcune tue aziende clienti, fino a un massimo di 5, sulle quali verrà elaborata l’analisi di CreditQuote
    3. Attendi l'invito: tra circa una settimana riceverai via email un link per poter provare con mano il prototipo e visualizzare le analisi dei tuoi clienti
    4. Al termine ti sottoporremo un breve questionario per chiederti cosa ne pensi di CreditQuote e quali miglioramenti suggerisci

 

Qualora Credimi venisse a conoscenza di costi attribuiti ai clienti da terze parti sulle operazioni effettuate sul proprio sito, potrà decidere di non proseguire il rapporto diffidando tale terza parte per l’attribuzione di un costo non dovuto e ingiustificatamente applicato date le caratteristiche di Credimi e le modalità di offerta dei prodotti al mercato.